Hotspot Shield

Hotspot Shield 3.19.3

Connessioni sicure e blocchi territoriali superati con un solo programma

Hotspot Shield è un'applicazione semplice, da usare per migliorare la sicurezza della propria connessione Internet, ma che può anche essere utilizzata per raggiungere contenuti disponibili solo agli internauti americani Visualizza descrizione completa

PRO

  • Connessione più sicura
  • Accesso a contenuti "solo per gli Stati Uniti"
  • Utilizzo semplice

CONTRO

  • Banner pubblicitario durante l'uso
  • Rallenta la connessione

Molto buono
-

Hotspot Shield è un'applicazione semplice, da usare per migliorare la sicurezza della propria connessione Internet, ma che può anche essere utilizzata per raggiungere contenuti disponibili solo agli internauti americani

Hotspot Shield ufficialmente è un programma di sicurezza. Crea una VPN, una rete privata virtuale, tra il tuo computer e il gateway Internet di AnchorFree, il produttore del programma. Questa tecnologia ti garantisce un ulteriore livello di sicurezza, da usare soprattutto quando ci si connette a una rete pubblica, magari Wi-Fi.

Hotspot Shield non ufficialmente è un sistema rapido e alla portata di tutti per connettersi a siti e servizi Internet il cui accesso è consentito solo ad utenti americani. Abbiamo fatto qualche test, e Hotspot Shield funziona meglio e più rapidamente di qualunque proxy o altro servizio del genere fin'ora provato.

Fin qui tutto bene, ma Hotspot Shield non è carente di lati negativi. La banda a disposizione ha dei limiti e non è adatto allo streaming multimediale: servizi come Hulu e Pandora non sono completamente accessibili. Inoltre quando è in funzione, piazza un banner pubblicitario sulla testata di qualunque pagina web visitata. Se dà fastidio, nessun problema: Hotspot Shield si controlla dalla barra dei menu e si più disabilitare/chiudere in un attimo.

Hotspot Shield

Download

Hotspot Shield 3.19.3